ASCONA : Ha chiuso il Magic Look, noto emporio di biancheira da letto e abbigliamento apprezzato ad Ascona.

Ascona : Ha chiuso i battenti dopo circa 12 anni di attività nel cuore di Ascona.

Gloriana Ramensperger gerente titolare della boutique ieri a malincuore ha chiuso la sua attività. Obbligata dai lavori di ristrotturazione del palazzo ove sorgeva il suo negozio.

Ad Ascona mancherà questo negozio che con gli anni si era trasformato da emporio di biancheria da letto e abbigliamento uomo donna a luogo di ritrovo per molti asconesi e non, che spesso avevano il piacere di fermarsi a trovare Gloriana e le sue collaboratrici, per due parole  all’insegna dell’allegria e dell’amicizia.

E si tutto passa solo le montagne rimangono ferme, cita un vecchio adagio, ma noi siamo certi di poter dire che Gloriana con il suo negozio lascierà un vuoto ad Ascona. Da notare che il Magic Look era legato al marchio Ronja Versand, quindi molti clienti avevano la possibilità di trovare li ciò che vedevano sui cataloghi che per posta ricevevano a casa, era una possibilità che era certo molto gradita da tutti ma soprattutto dai non più giovani che li oltre che agli articoli in vendita, trovavano anche qualcuno che li asoltava e li coccolava.

Che dire, ringraziamo Gloriana Ramensperger per la sua energia vitale e simpatia travolgeva chiunque, un caro pensiero vogliamo rivolgerlo alla mamma di Gloriana, Natalina che per anni era in negozio con sua figlia tenendole compagnia e regalando dolcezza a tutti i clienti che le volevano tanto bene.

Auguri Gloriana dalla redazione di ticino-oggi.ch