LOSONE : ATTENZIONE PERICOLO !!! Attenti ai vostri cani ma si sa chi vuole fargli del male !

Losone : Ci giunge in redazione una segnalazione, attenti c’é un “signore” che vuole fare del male ai cani. << Sappiamo chi é !>>

Pochi istanti fa, ci viene segnalato in redazione che ancora c’é chi oddia gli animali e cerca di fare loro del male, utilizzando delle pratiche vergognose ! Questa volta tocca a Losone, le maggiori segnalazioni arrivano dalla zona di Via Arbigo – Via Gratello – sentiero di Via Arbigo che collega la Via Gratello sotto la Caserma. Non é escluso che i medesimi gesti siano perpetrati anche in altri luoghi o comuni.

L’identità del personaggio sembra essere conosciuta da chi ci ha fatto la segnalazione ! Il malvagio essere, a quanto ci viene riportato dissemina sul percorso in luoghi ove i cani vengono portati a spasso dai loro padroni, con pezzi di osso di conoglio o di pollo, sappientemente tagliati a punta e limati a dovere per tagliare e ferire.

Quindi attenti detentori di cani.

Se doveste vedere questa persona che getta queste trappole, durante le vostre passeggiate sarebbe utile fotografarlo così da permettere di sporgere denuncia penale.

Invitiamo comunque chiunque sappia qualcosa a contattare la nostra redazione,  e se trovate bocconi, ossa come quelle riportate nella foto o altre trappole, fotografate prima di raccoglierle e segnalateci il luogo esatto.

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter