LOSONE : Ancora Losone e ancora un’altra aggressione, ieri verso le 13:00 sempre in via Arbigo.

Losone : Ancora un’aggressione, sempre un uomo che questa volta esercita la  sua violenza nei confronti di una sedicenne residente a Losone.

 

Per cause che dovranno ancora essere chiarite, ieri verso le ore 13:00 sempre in Via Arbigo a Losone un uomo, a quanto pare lo stesso che nel mese di Luglio 2017 avrebbe aggredito una donna, si é reso autore di una nuova aggressione, questa volta però a farne le spese sarebbe stata una ragazza sedicenne residente anch’essa a Losone.

Da noi contattata la madre e la giovane, ci é stato riferito che l’uomo ieri era intento a spargere qualcosa nel bosco, ove spesso si passeggia con i cani e vista l’allerta sulle ossa limate e bocconi avvelenati, la ragazza voleva assicurarsi che non fosse lui la persona che gettava bocconi. Ma appena la giovane si é avvicinata per dare uno sguardo, l’uomo le ha scagliato contro un pacco di plastica contenente bottiglie di vetro.

Fortunatamente la giovane non é stata colpita, ma é comunque spaventata. La madre ci ha riferito che provvederà a sporgere denuncia nei confronti del personaggio.

Sul posto é intervenuta la polizia.