CANTONE : L’Architetto Raffaello Molina decide di rilasciare una lunga intervista a ticino-oggi.ch

Cantone : Raffaello Molina, l’Architetto più volte balzato agli onori della cronaca per quello definito “Crac Molina”, ha deciso dopo 3 anni dai fatti di raccontare la sua versione e ha scelto ticino-oggi.ch.

In queste ore Raffaello Molina noto architetto, sta rilasciando una lunga intervista per chiarire senza se e senza ma la vicenda che lo ha visto coinvolto nel caso Molina, Banca Wir e Adria.

Un fiume in piena, Raffaello Molina, con nomi e cognomi accordi e disaccordi tutta la sua verità senza più nulla tacere. “Hanno parlato tutti ora dopo tre anni parlo io”, quindi chi ha dei dubbi probabilmente troverà le risposte nell’intervista che pubblicheremo integralmente.

L’Architetto Raffaello Molina, non teme più nulla ne nessuno infatti farà i nomi e cognomi poiché non è giusto che egli debba mettere la sua faccia anche per altri.

Molina, ci sembra molto rilassato e sicuro di se, si esprime in modo pacato, lascia però trasparire quel senso di amarezza. Certo é pentito per gli sbagli commessi, ha pagato e sta pagando sulla sua pelle, ora però vorrebbe ricominciare, una seconda occasione.

Non sempre tutti i mali vengono per  nuocere, però da questo male ci sembra che Raffaello Molina sia uscito una persona migliore, con la voglia di dimostrarlo al mondo.

Inoltre Molina ci ha chiesto di fare da filtro, infatti se qualcuno volesse contattarlo lo potra fare unicamente tramite la nostra redazione che provvederà, se lui sarà disponibile, a mettervi in contatto.

Troverete tutta la storia vista con gli occhi del giovane Architetto nell’intervista che a giorni pubblicheremo.

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter