LOSONE: Il nostro articolo sulla prevista votazione consultiva ha smosso le acque !

Losone: Siamo stati contattati in redazione dall’esponente UDC consigliere comunale di Losone Lorenzo Rossi (Ciuffi), il quale ci informa che lui e una buona percentuale dei suoi colleghi di gruppo si distanziano, dalla linea favorevole alla riapertura del centro richiedenti asilo.

Lorenzo Rossi, contrariamente da quanto da noi riportato sul nostro precedente articolo (vedi suggerito), secondo le indiscrezioni ricevute ci dice, “io mi batterò di sicuro contro la riapertura del centro richiedenti asilo” a dire del “Ciuffi” sembra non sia l’unico a prendere le distanze dal gruppo di favorevoli alla riapertura, anzi ci parla di una buona percentuale.

Al momento non vogliamo sbilanciarci, ma di sicuro immaginiamo che i vecchi metodi, non trovino più spazio, forse è la volta buona che la politica si adatti alle esigenze della gente.

Quindi pare si stiano già da subito delineando le prime spaccature all’interno dei gruppi, questo è sicuramente un segnale di evoluzione della politica, che sembra si avvicini di più ai cittadini.

Immaginiamo che anche negli altri raggruppamenti vi siano i primi coraggiosi disposti a schierarsi in opposizione alle linee dettate dal gruppo.

Quindi nuove forze che vanno a rafforzare lo schieramento degli oppositori alla riapertura del centro richiedenti asilo.

 

Staremo a vedere vi terremo aggiornati.

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter