LOSONE: Aldi Suisse, per le nostre domande sulla filiale di Losone, risponde senza rispondere, ma che non vi sia la trasparenza che ci aspettavamo ?

Losone: Ma signori di Aldi (suisse), che eravate in tutta Svizzera con le vostre filiali lo sapevamo già e che impiegavate circa 3’000 collaboratori anche. Certo collaboratori di ogni età e sesso, di differenti religioni e culture e va tutto benissimo, anzi complimenti vivissimi.

Ma alle nostre domande quando ci rispondete sinceramente ?

Ci fa piacere che Aldi, nella selezione del personale tenga conto delle competenze e delle capacità (attenzione però sulle capacità, loro intendono quelle di inserirsi in un team!). Certo perchè se il team fosse misto, in senso di origini, forse vi potrebbero essere più dissidi e litigi ? Giusto signori di Aldi ?

Attenzione, udite, udite! Un’altro requisito per essere assunti da Aldi si riferisce al fatto che bisogna abitare nelle strette vicinanze! Chiaro questo fatto è imprescindibile! Ma allora come mai non sono state assunte alla filiale di Losone postulanti con tanto di diploma di vendita ed esperienza che abitano a 50 metri dal negozio? Forse perchè sono ticinesi di origine?

E in conclusione Aldi ci dice che collaboratori di lunga durata hanno potuto trasferirsi a Losone da altre filiali. Ma questo che centra?

Insomma Aldi non ha risposto nemmeno ad una delle nostre domande, quindi andremo avanti con la nostra inchiesta. Infatti le scoperte sulle assunzioni legate ad Aldi a Losone non finiscono qui….

Signori di Aldi non era meglio raccontare la verità subito?

 

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter