BERNA: Accolta la mozione del Consigliere Nazionale PPD Fabio Regazzi (l’uomo che sussurra ai frontalieri).

Berna: La mozione, “ I terroristi vanno espulsi anche se il loro paese non è sicuro”, è stata accolta con 102 voti a favore e 73 contrari, ora il dossier va agli stati.

Questa volta il Consigliere Nazionale Fabio Regazzi (l’uomo che sussurra ai frontalieri) ha fatto una mozione importante e fondata, quindi bene e bravo,  magari sta rinsavendo e chissà che smetta di dare lavoro ai frontalieri e si preoccupi di più per i cittadini ticinesi, magari chissà potrebbe accadere che anche lui si intenerisca e si schieri a favore dell’iniziativa per lo STOP alla libera circolazione, lanciata dall’UDC.

Mentre la Consigliera Federale Simonetta Sommaruga, non poteva mancare di sproloquiare volendo sostenere le sue solite e orride ideologie sinistroidi ! Ma forse la Consigliera non può fare a meno di spararle grosse, magari lei sarebbe più felice se qualche terrorista lo infilassimo accanto al suo guanciale invece che rispedirlo a casa propria.
La ministra dalla mentalità aperta teme che se il povero terrorista se lo rimandiamo da dove è venuto potrebbe subire torture o altri trattamenti poco signorili, no secondo Simonetta meglio tenercelo qui ad ammazzare qualche Svizzero, poi magari si diventa amici e ci si scambiano opinioni sulle credenze religiose.

Complimenti Signora Sommaruga, adesso che ne direbbe di dimettersi e levarsi dalle scatole ?

226 Visite totali, 4 visite odierne

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*