LOSONE: Comunicato stampa del Gruppo Lega dei Ticinesi di Losone, un bilancio positivo.

Losone: Riceviamo il comunicato stampa del gruppo Lega dei Ticinesi e pubblichiamo.

 

COMUNICATO STAMPA

 

In relazione al programmato licenziamento delle donne addette alle pulizie presso le scuole comunali di Losone. Ove vogliamo ricordare che il gruppo della Lega dei Ticinesi di Losone, con una mozione urgente era stato tra i primi ad essersi opposto con decisa fermezza, raccogliendo i sentori delle donne colpite da questo provvedimento, un gesto che vuole ancora una volta dimostrare l’impegno e la perseveranza condotta dagli esponenti leghisti a favore di tutti i cittadini di Losone indistintamente dalla nazionalità e credo politico.

Vogliamo ricordare che dall’inizio legislatura sino ad oggi il gruppo della Lega dei Ticinesi di Losone ha sempre portato a casa onorevoli risultati a partire dal tentativo di cambiamento sui rumori molesti, poi su verso la preservazione della qualità di vita nel comune direttamente collegata alla significativa vittoria nella votazione consultiva del 10 giugno scorso per la non riapertura del centro richiedenti l’asilo sino ad arrivare allo scempio legato allo sperpero di soldi pubblici per la scultura rotonda ponte Maggia. Insomma gesti che lasciano il segno e che riscaldano il cuore ai losonesi. Infatti di pochi giorni fa la buonissima notizia del dietrofront del Municipio sull’esternalizzazione del servizio di pulizia presso le scuole comunali.

Teniamo a ribadire la nostra sempre pronta posizione nel privilegiare i nostri concittadini. Ora ci impegneremo in nuovi temi molto importanti, agendo con la sincerità e trasparenza che ci ha sempre contraddistinto, sapremo portare nuovi vantaggi a favore della collettività.

Rendiamo comunque merito al Municipio per il ripensamento e lo ringraziamo per la disponibilità dimostrata anche in momenti di divergenza di opinione.

 

LEGA DEI TICINESI LOSONE

Il Vice Presidente Guidetti Orlando

131 Visite totali, 4 visite odierne

1 Commento

  1. Benissimo! Ora però al posto di covare nuove inutili bravate sarebbe prioritario, magari usando «i neuroni che madre Natura gli ha assegnato», come scriveva il malleabile rappresentante «della cosiddetta UDC» Alfredo Soldati il 22 aprile 2018 in un commento sul Corriere del Ticino, che il Municipio elabori finalmente una soluzione sensata e fattibile per l’ex caserma …. Come «bibbia» consiglio sia la rilettura dell’edizione speciale di Losoneé stampata in fretta e furia a spese dei contribuenti prima della votazione del 10 giugno scorso cosi‘ pure come lo scongelamento del progetto presentato con tanto di tamtam mediatico il 23 di aprile 2018. Comunque sia alle prossime Comunali buona parte dell‘elettorato del Borgo, come si dice nel dialetto di Rimini se ne «a m’arcord(-erà)» …

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*